Caratteristiche tecniche

Gli Infiniring sono anelli preziosi perché arricchiti da artigiani italiani con finiture in oro, argento e anche diamanti. Altrettanto preziosa è la tecnologia che hanno a bordo.

Caratteristiche

Peso
Larghezza: 7,5 mm
Spessore: 3,5 mm minimo (varia da modello a modello, secondo le finiture)
Peso: da 6 g (a seconda della misura e dalle finiture dell’anello)

Connettività
5.0 BLE (Bluetooth a basso consumo energetico).

Chip principale
BlueX Micro, chipset RF03

Accelerometro
Monitora i movimenti e le attività nelle 24 ore

Livello di impermeabilità
IP68 (impermeabile fino a 5 ATM. Può essere indossato per nuotare, lavarsi le mani, ecc., ma è consigliato togliere l’anello e lavarlo dopo il bagno per evitare danni causati da residui di prodotti da bagno o sale all’interno dell’anello). Sconsigliata un’immersione dell’anello superiore ai 30 minuti.

Sensore di frequenza cardiaca
Vcare VC30F (emette all’interno dell’anello una luce verde utilizzata per il monitoraggio della frequenza cardiaca. Se si attiva nell’app il monitoraggio automatico della frequenza cardiaca, l’anello si accenderà automaticamente. Se si sceglie il monitoraggio manuale della frequenza cardiaca, non si accenderà automaticamente. Il nostro anello utilizza il monitoraggio ottico della frequenza cardiaca certificato da autorevoli istituzioni internazionali. Quando si imposta il rilevamento automatico della frequenza cardiaca, gli utenti potrebbero riscontrare consumi energetici e tempi di standby diversi a causa della lunghezza dell’intervallo di misurazione della frequenza cardiaca. Si consiglia di utilizzare un monitoraggio della frequenza cardiaca di 30 minuti.

Tipo di batteria
polimero di litio (la normale temperatura di funzionamento dell’anello è compresa tra -10 e +45 °C. Se conservato o indossato al di fuori dell’intervallo di temperatura normale per un lungo periodo, la durata e l’affidabilità dell’anello ne risentiranno).
Ricarica completa in 30-90 minuti, in base al livello di carica della batteria

Capacità
15 mAh (8#, 9#), 18 mAh (10#, 11#, 12#)

Modalità di ricarica
Cavo di ricarica magnetico oppure custodia magnetica

Lingua dell’app
Danese, Ucraino, Russo, Croato, Ungherese, Hindi, Indonesiano, Turco, Ebraico, Greco, Tedesco, Italiano, Lettone, Ceco, Slovacco, Sloveno, Giapponese, Francese, Polacco, Thailandese, Estone, Svedese, Lituano, Cinese semplificato, Cinese tradizionale, Rumeno, Inglese Olandese, Portoghese, Spagnolo, Vietnamita, Arabo, Coreano, Malese, compatibile con

  • Android 5.1 o versioni successive,
  • iOS 8.0 o versioni successive

Come si collega un anello COLMI per la prima volta?

Scarica l’app gratuita dall’App Store (iOS) o dal Google Play Store (Android).
Prendi l’anello e il cavo di ricarica. Collega il cavo di ricarica a una fonte di alimentazione USB a basso amperaggio, come un laptop o un caricabatterie USB standard (non potente). Posiziona il cavo di ricarica magnetico nel cerchietto metallico interno all’anello: il LED lampeggerà per indicare che l’anello è pronto per essere associato.
Se hai acquistato la custodia di ricarica, inserisci l’anello nella custodia per caricarlo, facendo attenzione a posizionarlo in corrispondenza del punto magnetico. Il LED lampeggerà per indicare che l’anello è pronto per essere abbinato.
Assicurati che il Bluetooth e il GPS del tuo telefono siano attivati.
Apri l’app Qring, clicca su “Associa immediatamente” e accetta le autorizzazioni richieste dall’app. Una volta trovato il segnale dell’anello, clicca sopra per completare la connessione.
Dopo che avrai completato il primo collegamento ad anello, quando l’APP viene riaperta, l’anello si connetterà automaticamente all’APP e inizierà a sincronizzare i tuoi dati.